Facilitatrice di PSYCH-K ®
LIBERA LA TUA MENTE
PSYCH-K® è la forma piu semplice per entrare in contatto con la tua mente SUBCOSCIENTE e cambiare LE CREDENZE LIMITANTI E QUELLE FALSE CREDENZE che ti hanno impedito fino ad ora, di vivere una vita in pienezza, sviluppando al massimo il tuo potenziale.
Adesso è il momento di vivere il meglio di te stesso, quello che veramente ti meriti, evitando lunghi e complicati processi. Semplifichiamo il tuo cammino.
Facilmente accessibile in modi diversi: di persona, online (Skype, Facetime, WhatsApp, Zoom…) o telefonicamente.
PSYCH-K® Preferred Facilitator
C´è un prima e un dopo nella mia vita: in come percepisco me stessa e in come ho scelto di vivere la mia vita. Questo è stato il motivo che mi ha portato a formarmi come facilitatrice in PSYCH-K®. Sono felice di aver ottenuto il MASTER e poter accompagnare nella loro evoluzione tutte quelle persone che sentono un desiderio intenso di vivere una vita piena.
Creatore di PSYCH-K®
“Le limitazioni programmate nel nostro subcosciente sono il piú grande ostacolo per raggiungere Ie mete che desideriamo. Se la nostra mente subcosciente fosse programmata con dei comportamenti sani, riusciremmo ad avere successo nella nostra vita senza nemmeno avercelo proposto.”
I processi di PSYCH-K® si limitano esclusivamente alla modifica di credenze. I processi di PSYCH-K® non sono adatti/studiati per diagnosticare condizioni di carattere medico e non rimpiazzano l´attenzione medica, né il trattamento professionale della salute mentale.
Il cliente, prima di iniziare ogni sessione di PSYCH-K®, conferma e accetta il seguente : “Capisco e sono d´accordo che sono personalmente responsabile della mia vita e di come si stá sviluppando. Come espressione della mia responsabilitá stó cercando aiuto con le credenze che manifestano la mia realtá, cosciente che la manifestazione reale della realtá dipende solo da me.
Inoltre ho capito chiaramente che qualsiasi cancellazione effettuata nelle 24 ore precedenti alla sessione giá prenotata dovrá essere pagata nella sua totalitá.